Quest'estate ci sono stati i Mondiali di Beach Soccer a Ravenna e sabato è stato il momento di ritrovarci tutti, o quasi, noi AE che abbiamo aiutato l'organizzazione dell'evento. Grazie alla sensibilità di Michele (che però non è veg) per una sera 23 adulti e 2 bambini hanno mangiato completamente vegan, un buffet preparato da me nella cucina della mitica Anna Elisa.
Il menù:
Rotolini di funghi, sandwich di tofu alle olive, pasticcio di kamut zucchine e soia, pasticcio di farro noci e soia.
Couscous ananas e pinoli, strudel di radicchio e tofu, torta spinaci e ricotta veg, farfrittata patate e carote.
Nell'immagine vedete anche un regalino ricevuto ^____^.
Ringrazio Michele per aver dimostrato interesse verso la cucina cruelty free ed aver creduto in me, Anna Elisa per avermi assistito ed aiutato in cucina e tutti quanti per i meravigliosi regali e soprattutto per le preziose opinioni.
Per alcuni gli ingredienti erano sconosciuti, altri li avevano già provati, nessuno di loro è vegan o vegetariano ma tutti hanno apprezzato, anche se non so quanto o se questo cambierà anche solo in parte le loro scelte alimentari future. Ma ho dimostrato che si può mangiare di gusto senza far soffrire nessun animale!!! Qualcuno potrebbe dire che occorre rinunciare a qualcosa...io ragiono al contrario: guadagno in amore, vita, salute per me, per il pianeta e per gli animali che, felici, non devono vivere una vita misera, soffrire e morire solo per soddisfare il nostro palato.
Presto pubblicherò tutte le ricette, che poi linkerò ^_^
che bello! aspettando le ricette ti coinvolgo in un giochino che impazza sul web, segui il link e scopri di che si tratta
RispondiEliminahttp://nadirblog.blogspot.com/2011/11/my-7-link-project.html
baci baci
Grazie cara! Carino il gioco, appena trovo un momento lo faccio anch'io, nonostante le poche ricette ed i pochi blog conosciuti ;) ma è proprio una scusa per conoscerne di più!
RispondiElimina