Che bello!!! Ricevo un premio per il mio blog, sono molto felice!!! Ahahah in realtà è un bel gioco, sono stata “nominata” da Elena, che ringrazio per aver pensato a me e mi accingo a raccontare 7 cose di me che non sono emerse dal blog, e così, visto che ho un blog da pochissimi mesi, non mi sono ancora fatta conoscere, quindi eccomi qui.
- Sono un Counselor e mi occupo di crescita personale, aiuto le persone ad essere il meglio di loro stesse! Adoro il mio lavoro e adoro studiare e frequentare corsi di crescita personale per lavorare su me stessa per poter offrire agli altri cose già sperimentate prima su di me. Sono in continuo movimento e cambiamento.
Questo è il corso di Anthony Robbins a Roma nel 2009, eravamo in 5.000!!!
- Legato al punto precedente c’è che sono ipercritica verso me stessa, pretendo sempre molto e non sempre sono soddisfatta di quello che faccio.
- Vivo con tre splendidi mici: la Ciccia (nome sul libretto sanitario Tanit), di quasi 10 anni, Baffo e Fiocco, 2 fratellini di un anno e qualche mese, croci e delizie.
Qua sono in formazione % !!! Ahahahaha
- Sono mezzo romana e mezza friulana, abito a Trieste, che adoro, ma potrei anche trasferirmi … basta che ci sia il mare! ^_^
- Mi sono scoperta super determinata quando ho smesso di fumare, ho deciso e l’ho fatto, senza mai né pentirmene né ricascarci. Niente forza di volontà, ho semplicemente deciso, nessuna tentazione!
Una delle ultime sigarette, il giorno del mio compleanno!!!
- Quando le persone non mi considerano un po’ ci resto male … a chi piace essere invisibile?
- Il mio tallone d’Achille? Il mal di testa … fino a pochi anni fa l’avevo quasi ogni due giorni, ora tra l’eliminazione di latticini ed il lavoro sulle cause, lavoro soprattutto mentale, l’ho ridotto a pochi giorni al mese. ^_^
Ed ora passo la parola ad altre blogger, sempre se ne hanno voglia ^_^
Elena
Ma chiunque può prendere spunto e giocare a sua volta ... carino, vero? ^_^
...ma mancano i 7 punti in cui parli di te però..... O__O
RispondiEliminaB!!! E già ... ieri sera ho pubblicato l'articolo senza ... l'articolo! Ahahaha che rimba che sono, vero?
RispondiEliminaCiao Ale! Grazie mille per avermi scelta! ^____^
RispondiEliminaMa che lavoro figo che fai! Non sai quanto ne avrei bisogno! :-)
Anch'io vivo vicino al mare, Rimini, e anche per me è un elemento imprescindibile per stabilire dove vivere... una volta che ci si è abituati, come si fa a rinunciarvi? :-)
Un abbraccio
Katy grazie!!! Magari quando vengo dalle tue parti ti offro un colloquio ^_^
RispondiEliminaAnche se credo che ognuno di noi ha bisogno di trovare uno spazio per parlare di sé!
Il mare è una droga, sì!!! Soffrirei senza!
Un abbraccio a te!
che dire, mi sei sempre più simpatica. La voglio anche io una consulenza ... ti pago in natura ... mangereccia si intende! :-)
RispondiEliminaho visto che tra la bora e il freddo vi si è ghiacciato il mare a Trieste...
un abbraccio freddoloso
belliii i tuoi mici, io li adoro i gatti, a casa dei miei ce ne sono 11!! Io adoro il mare come te, il mio mare è il Tirreno, quello di Tarquinia che è nel mio cuore ogni giorno. Ma che bello il molo così ghiacciato, io me lo sto perdendo perchè sono dai miei ma il freddo non manca, qui nel viterbese abbiamo avuto 3 metrucci di neve °_°, sto spalando e spalando e spalando...
RispondiEliminaUn abbraccio ghiaccioloso
wow ma sei di trieste! Io sono di vicino Udine, anche se in realtà sono più a Gorizia :)
RispondiEliminaha ma che belle le tue confessioni, e che bella la foto ^^
RispondiEliminami piace che hai detto che non ti piace essere invisibile: non sono in molti ad ammetterlo tranquillamente e sono invece in molti a pensarlo, mi piace la tua onestà intellettuale.
e grazie per il versatile blogger, vado ad aggiornare il mio post aggiungendo anche te, grazie davvero a me fa sempre tanto piacere :))
Ma grazieeeee! Sono davvero onorata di ricevere il premio anche da te, forse lo ritengo ancora più importante visto che il tuo log é Vegan e il mio ne ha solo una sezione ( in crescita però) .... Sei forte . Sono contenta di conoscere altre cose di te!
RispondiEliminaSul mal di testa, potremmo aprire un blog??
Elena grazieeeeee!!! Ahahahah certo che ti offro una consulenza e se mi paghi in cibo ... non posso certo rifiutare, visti i tuoi manicaretti!!! ^_^
RispondiEliminaMannaggia è un disastro qui, fortuna che domani diminuisce la Bora!!!
Stefania: hai fatto bene ad andartene in questi giorni ma lì com'è poi? Tre metri di neve, accidenti!!! 11 gatti? Wow dev'essere un caldo morbido ovunque! Ti piacciono le mie pesti? Ahahaha, grazie!!!
Antonella: ma va? Ma guarda che caso!!! In effetti quando ho letto di Lubiana m'è venuto un po' il dubbio ... beh allora se ti va organizziamo degli incontri veg una volta al mese, ti faccio sapere! ^_^
Barbara: grazie!!! Forse non è facile ammetterlo ma l'indifferenza è il male peggiore ... se pensi che i bambini pur di essere notati fanno le marachelle, sanno che verranno puniti, ma la punizione è almeno un segno di riconoscimento! E da adulti è uguale, no?
Cmq grazie a te, sei sempre molto gentile! ^_^
Artù grazie!!! E anche se non hai tante ricette veg, sei molto creativa, poi io veganizzo! ^_^
Mal di testa anche tu? E' veramente angosciante, vero? Uff!!!
Grazie mille Ale,
RispondiEliminaper aver ricevuto il premio :) anche da te
Per questioni di tempo, (ultimamente sto lavorando molto con le "vanilline") non so se riuscirò a ripeterlo, però ti ringrazio tantissimo, sei davvero molto gentile!!
Anch'io soffrivo di mal di testa e come te, dopo l'eliminazione dei latticini e dei formaggi... i miei mal di testa sono sporadici anche se quando ci sono... sono insopportabili!!!
Un bacione grande
Concita, figurati, è un piacere per me!!!
EliminaE non serve che ti ripeti, non avevo visto l'altro sito e non avevo quindi notato che l'avevi già fatto ^_^
Bacio
ciao ale, anch'io ti ringrazio per il pensiero carino!! appena posso vedrò di partecipare, grazie! :)
RispondiEliminaFigurati!!! Cmq fallo solo se ti va ^_^
Eliminagrazie Ale :)
RispondiEliminatrasferisciti in Sicilia..qui il mare non manca di sicuro ;)
^_^ vero!
EliminaPer fortuna tanta Italia ce l'ha! Chissà che un giorno ...