mercoledì 16 aprile 2014

Buona Pasqua Vegan – PDF ricette

Come passerete Pasqua e Pasquetta? Restate a casa, gita fuori porta, pic-nic, pranzo da amici o parenti? Io da alcuni anni passo la Pasquetta con i miei amici veg, a casa di Tamara e Rodrigo e quest’anno la Pasqua a casa di mio fratello dove, udite udite, hanno deciso di mangiare veg anche loro. Mia cognata infatti preparerà un risotto e delle verdure ed io porterò una bella crostata. Nessun ripensamento da parte loro ma sono strafelice di questa loro scelta, anche se fatta solo per me. ^_^

A parte questo, qualche giorno fa stavo pensando alla raccolta di ricette vegan fatte in occasione della scorsa Pasqua e … mi sono ricordata che non avevo mai finito il PDF!!!!!!! Così tra un impegno e l’altro ho finito a tempo di record il file e l’ho caricato, così ora è fruibile da tutti. Chiedo scusa a tutti i partecipanti per non averlo fatto prima … mi è scivolato via dalla testa … L

Ora potete scaricarlo e passarvelo a vicenda, magari farne un bel regalo ad amici e parenti, così da far venire loro qualche idea in più per festeggiare in modo etico! ^_^

Per la cronaca le ricette, tutte meravigliose e speciali, non sono tutte tipiche pasquali o tradizionali ma tutte possono essere preparate in questo momento, quindi dateci dentro!

Il PDF lo potete scaricare direttamente da qui, se invece non ci riuscite mandatemi una mail che ve lo spedisco io via mail.



12 commenti:

  1. Ciao Ale! Grazie per questo post! Ho appena scaricato il ricettario! ;) E per ringraziarti ti ho fatto anche io un (più) piccolo pensierino! Visita il mio blog ;) http://claudiacadorin.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta attingo anch'io mi piaccio scovare sapori nuovi non ha importanza da quale...mondo. Buona Pasqua a te e Famiglia ciaooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige, sono sicura che troverai tante belle ricettine, Buona Pasqua a te! ^_^

      Elimina
  3. Che fortunata! Noi siamo al mare con i miei e ci sarà di tutto in tavola (speriamo bene...), magari rifarò il non-arrosto che avevo proposto per la raccolta, a casa mi scarico il PDF :)
    Sai che ti avevo link alta nel mio ultimo post? :) auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa venire l'acquolina solo a vederlo, fai bene a rifarlo ^_*
      Grazie per il link, un abbraccio e Buona Pasqua!

      Elimina
  4. bello...lo scarico subito ..grazie un bacione

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo regalo questo pdf, grazie! Scaricato all'istante! Spero sia stata una bellissima giornata, a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alice, sono sicura che troverai tante buone ricettine! Poi quelle della colomba, una meglio dell'altra!
      Le mie festività sono state ottime, le tue? ^_^

      Elimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...