lunedì 7 aprile 2014

Frullato banana, mela e pera

banane, Bevande, frullato, mele, pere, ricette vegan,
Ho aumentato tantissimo il consumo di frutta nella mia alimentazione quotidiana, ne sento proprio l’esigenza, voglia di qualcosa di succoso e dolce, ma non di dolcetti, proprio di dolce naturale. Così prendo il mio frullatore e butto dentro qualche frutto, alle volte ci aggiungo spezie o frutta secca, altre volte, quando la frutta è bella matura e succosa, me la voglio gustare così senza null’altro, come in questo caso. La ricetta è quindi semplicissima ma moooolto buona! ^_^

Ingredienti
- una banana
- una mela
- una pera
- acqua

Frullate tutto insieme e gustate così, senza zuccheri aggiunti, senza altre spezie, questa è la stagione di mela e pere (ancora per poco), quindi sono belle succose e saporite da sole, senza dover aggiungere altro.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...