mercoledì 13 luglio 2016

Smoothie alla pesca

Smoothie alla pesca
Alla fine il caldo è arrivato! Oggi ho acceso il climatizzatore per la prima volta quest’anno visto che questa notte ho dormito con difficoltà. Per oggi e domani qui a Trieste è previsto brutto tempo anche con un po’ di pioggia ma il caldo è veramente intenso oggi quindi ho spento il ventilatore ed acceso il clima.

Con le giornate così calde non ho voglia di mangiare cotto e soprattutto, con la bella, buona e succosa frutta di questa stagione, non si può che abusare di frutta, giusto? E se poi volete variare ecco un delizioso smoothie, cremoso, vellutato, goloso.

Ingredienti
- 2 pesche
- 1 banana
- 3C di yogurt di soia alla mandorla
- 200g di latte di soia
- qualche cubetto di ghiaccio (opzionale)

Frullate la frutta con lo yogurt e lo sciroppo di tarassaco fino ad ottenere una buona crema liscia e senza pezzetti. Aggiungete ora il latte di soia e frullate. Se volete più freschezza aggiungete il ghiaccio e frullate ancora. Io la frutta la tengo in frigo d’estate quindi non sempre ho bisogno di mettere il ghiaccio. Gustate!

PS: bella la mia orchidea vero? *_*

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...