domenica 11 novembre 2012

Premi ^_^

In queste ultime settimane ho ricevuto dei premi e non ho ancora avuto il tempo per accoglierli come si deve e ringraziare chi me li ha donati.

Per me ricevere un premio è più che altro felicità perché la persona ha pensato a me quando me lo ha donato, indipendentemente dal premio. Mi fa sempre piacere essere nei pensieri degli altri, soprattutto se stimo queste persone e mi sono care. In particolare voglio accogliere con molto calore Feli per i premi che mi ha dolcemente donato! Dico I premi perché me ne ha donati ben 2!!!
Con ordine: il Premio Cutie Pie
per accettare tale premio bisogna citare chi ha inventato il premio: La creatività di Anna 
       PS: Feli, per curiosità sono andata nel sito indicato da te ed ho scoperto che è Anna l’inventrice
             del premio. ^_^
Citare chi mi ha donato il premio: fatto!
Descrivere le 3 cose più carine del proprio blog o di se stessi come blogger:
  • Direi che adoro cucinare, ogni giorno cose nuove (a casa mia si cambia menù continuamente!).
  • Mi piace pubblicare le mie ricette perché amo condividere con gli altri (questa è una cosa che amo di tutti i blog!).
  • Rispondo sempre a tutti i commenti, perché ogni messaggio per me è un regalo che io non voglio ignorare. ^_^


Passiamo al Premio Simplicity

Ecco un’immagine per te cara Feli, che hai sempre una parola buona per tutti, dolce ed affettuosa, con una creatività particolare fuori dal comune! ^_^


E poi Bree mi ha regalato il Premio Blog Affidabile
Ringrazio tantissimo Bree, che mi ha donato questo premio che ha diverse caratteristiche, cioè premia quei blog con meno di 200 followers che:
1) È aggiornato regolarmente – sì dai!
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive – eccome!
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori – spero di sì …
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali – spero di sì anche qui …
5) Non è infarcito di troppa pubblicità – nessuna pubblicità se non per i miei corsi! ^_*

Ho deciso di aprire il blog per condividere le mie ricette, per averle sempre a portata di mano e per diffondere la cucina vegan, far capire che si può mangiare bene e goloso anche senza prodotti di derivazione animale, che con la cucina vegan non si rinuncia, al contrario si ampliano i propri orizzonti, si varia molto il menù e si affina il palato, ritornando ai veri sapori che la terra ci offre, senza additivi, conservanti, ecc. Questo a beneficio dei nostri amici non umani, del pianeta, della nostra salute, della nostra anima, del nostro portafoglio.

Ho pensato e ripensato a chi donare questi 3 premi … la maggior parte dei blog che seguo li hanno già ricevuti, altri non desiderano ricevere questi premi, quindi voglio dedicare questi premi a tutti i miei lettori e a tutti i blog che seguo con queste motivazioni: grazie perché mi seguite, commentate i miei post, provate le mie ricette, mi consigliate come migliorare, mi spronate e motivate a dare il meglio di me, siete meravigliosi! Grazie ai blog che seguo perché mi aprono la mente su tanti argomenti / concetti / alimenti / stili di cottura, vita, pensiero. I vostri post mi illuminano, le vostre foto mi deliziano, la vostra passione mi è d’esempio.



4 commenti:

  1. Sono tutti super meritati Ale, sei bravissima e si vede che ci metti tanta passione! L'unico rammarico e' non poter partecipare ai tuoi corsi :( Mai pensato di farli On Line? ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bree, grazie, sei molto gentile! Non ho mai pensato al corso on line ... ci faccio un pensiero, grazie dell'idea! ^_*

      Elimina
  2. Carissima.... i premi te li meriti, le tue ricette, la tua simpatia, la disponibilità..... ♥
    Avevo visto anch'io che Anna è la creatrice del premio....
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Feli, che belle parole, un bacio! ♥♥♥

      Elimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...