mercoledì 11 dicembre 2013

Sandwich di Natale

confit, maionese, pane, pane in cassetta, Panini, panino, pomodorini, ricette vegan, sandwich, stagionato, vegrino, verzotti, zenzero, zucca,
Con il vegrino alla zucca ho voluto provare a farci un sandwich, ne mangiavo moltissimi da vegetariana, quando non avevo voglia di cucinare me ne facevo sempre uno. Ora se non ho voglia di cucinare magari mangio verdura al naturale tipo carote o finocchi, a morsi o pucciati in una crema di ceci ma ogni tanto provo a farmi un panino e mi danno sempre tanta soddisfazione. Poi con il mio pane in cassetta (l'avevo fatto proprio per i sandwich ... mmm), i miei pomodorini confit sott’olio e la mia nuova passione, i verzotti, il risultato è veramente meraviglioso!

Ingredienti
- verzotti
- pomodorini confit

Semplicissimo, spalmate la maio, una bella fetta di vegrino, dei verzotti tagliati finissimi, pomodorini confit con un pochino del loro olio ed il gioco è fatto. ^_^

E ricordatevi di mettere mao natalizio, altrimenti non vale!
confit, maionese, pane, pane in cassetta, Panini, panino, pomodorini, ricette vegan, sandwich, stagionato, vegrino, verzotti, zenzero, zucca,

8 commenti:

  1. ALE!!!

    A Natale siamo tutti più buoni , ma cosi tu mi fai soffrire, oltre che acquolina in bocca , ho un maremoto!! che bontà---managia io sono ancora orizontale...ma quando tornerò verticale... mi rifaccio
    Se hai tempo, vai sul sito creatvegan, ha fatto un ricettario per natale e uno per fare biscotti, entrambi molto interessanti.

    baci

    Paula orizzontale |o----/\--|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sempre tanto gentile, spero che tu ti riprenda presto che voglio che testi tutte le mie ricette: sei o non sei la mia testatrice di fiducia? ^_*

      Elimina
  2. Che meraviglia di panino...me ne farei un pezzetto anche adesso come merenda :)

    RispondiElimina
  3. che bello questo panino!! brava!! bella idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Era da tanto che non mi facevo un sandwich e questo ci sta tutto, zì zì! ^_*

      Elimina
  4. Panini &Co la mia passione!! ed il tuo è proprio ultragoloso!

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...