sabato 12 maggio 2012

I love your blog

Che belle queste parole, non credete?
Dove c’è amore io vado in brodo di giuggiole!!!
A proposito di giuggiole, non le ho mai assaggiate, voi? Chissà che gusto hanno! Ma prima o poi le uso per qualche ricettina!
Per ritornare al premio ringrazio Artù che ha voluto nominarmi per entrambi i premi! Ho conosciuto Artù perché lei e Stefania hanno organizzato il primo contest a cui ho partecipato e mi è piaciuta subito! Non è vegan, ma non tutti sono perfetti! Ahahahah
Ora vado a rispondere alle domande previste in questo premio:
  1. Qual è la tua rivista di moda preferita? Non leggo riviste di moda …
  2. Chi è il tuo cantante/band preferito? Elisa/Depeche Mode
  3. Qual è la tua you tube guru preferita? La mia che?
  4. Qual è il tuo prodotto make up preferito? Mascara e matita (che sono le uniche due cose che uso!)
  5. Dove ti piacerebbe vivere? Trieste la adoro, la cambierei solo per un’altra città con uguale panorama! Cambierei casa: una casa con mega giardino per ospitare tanti animaletti in difficoltà!
  6. Qual è il tuo film preferito? Me ne piacciono tanti … non saprei scegliere un titolo … un genere sì: azione!
  7. Quante paia di scarpe possiedi? Tante … ma tra pochi giorni faccio repulisti: bisogna far spazio al nuovo!
  8. Qual è il tuo colore preferito? Azzurro e viola
Ora questo premio va girato ad altri 15 Blogger ed io faccio come Artù, premio due volte gli stessi Blogger, appioppando loro un altro premio! ^_^

Per questo premio ci sono alcune regole:
- ringraziare e linkare il blog che vi ha nominato
- scrivere 7 notizie che vi riguardano
- nominare 15 blog che meritano questo premio
- comunicare la notizia ai blogger
- inserire il logo

Le 7 cose su di me:
  1. Adoro leggere anche se non riesco a farlo quanto vorrei, le mie letture preferite: testi di crescita personale (eh beh, lavoro, lavoro, lavoro!), Stephen King e Dylan Dog!
  2. Sono del segno della bilancia, quindi amo il bello e cerco costantemente l’equilibrio, pigra, indecisa sugli estremi di ogni possibilità, con la testa per aria, diplomatica e predisposta al dialogo (ecco perché sono un Counselor!) aspetto l’uomo che mi metta in subbuglio, annullando la mia diplomazia! ^_*
  3. Sono una romanticona, da piccola aspettavo il principe azzurro e mi commuovono sempre gesti dolci …
  4. Adoro lo sport, tutti da vedere, da piccola ne ho praticati tantissimi, brava in tutti ma incostante, tanto da non eccellere in nessuno.
  5. Da piccola facevo il tombolo e mi manca tanto, ma non ho proprio tempo. Ho disegnato da sola un capolavoro di centro tavola che ora, fermo a metà, aspetta di essere terminato … forse quando sarò in pensione, fra una novantina d’anni! ^_^
  6. Ho un nipotino di 5 anni e mezzo, un tesorino che adoro!!! ^_^
  7. Ovviamente mi piace cucinare … ma non mi piace sistemare la cucina dopo aver spadellato. ^_*
Ora vado ad elencare i 15 blog, in ordine sparso, che ho scelto pensando ad amici vecchi e nuovi, a chi vuole fare questi giochi, a chi non è già stato premiato, che DEVONO (ahahaaha, no, dai, solo se vogliono) accettare il mio dono:

30 commenti:

  1. Eccomi qua, ho appena letto questo post e a dir la verità, mi è piaciuto molto questo gioco. l'ho letto pensando che avrei voluto partecipare anch'io e poi vedo il mio nome qua. Pronta! Cosa devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, hai fatto bene, prendere i 2 premi e riproporli, sono contenta che ti sia piaciuto! ^_^

      Elimina
  2. ohhhhhhhhh grazie mille per questo dono!l'accetto volentieri!
    ora devo solo mettermi a scrivere :)

    http://germoglidisoia.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
    prossimo post, insieme alla torta, ci saranno questi due. sei un tesoro ♥

    RispondiElimina
  4. 'Bbone le giuggiole! :-D Il tombolo? Ma che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee! Versatile blogger l'ho già fatto, qualche tempo fa, lascio il link:
      http://nadirblog.blogspot.it/2012/02/versatile-blogger.html

      Per l'altro, mi adopererò a breve :)
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Sono buone, sì? Bene, allora le devo proprio provare!!!
      Sì, sì, il tombolo, bello, vero? ^_^
      @Nadir: è un piacereeeeeeeeeeee!!! Tu mi pensi sempre ed anche tu sei nei miei pensieri! ^_^ Il versatile blogger l'avevo già fatto anch'io (mi avevi invitato tu!), ma il logo è diverso, quindi l'ho rifatto! ^_^

      Elimina
  5. Grazie Ale! non solo per il premietto ma anche per aver premiato tanti altri blog veg che nn conoscevo in cui potrò andare a curiosareeeee! Con i miei tempi (giassai) provvederò ad effettuare il post per il premio ;-)
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahah, cara, tu sei sempre nei miei pensieri! Come stai?
      Embeh ... una delle cose belle è proprio conoscere altri blog! ^_^

      Elimina
    2. a parte la sciatica :-S tutto bene :-)

      Elimina
    3. Pensa che tutto andrà bene in futuro, sei forte e una bella persona! Kiss ^_*

      Elimina
  6. Grazie mille Ale! ^____^ Gentilisima!
    Io ho anche la mia you tube guru preferita....ahahahhahah :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaaaaaaaaa? E dimmi ... cos'è? Ahahaha accidenti alla vecchiaia! ^_^

      Elimina
  7. Grazie mille Ale!!!! Ora cerco di capire come fare e mi accingo a premiare pure io! Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! E' un piacere!!! E cmq è facile, dai, prenditi qualche minuto, respira profondamente, pensa a cose belle ... ops, no, mi stavo confondendo con altro ... Aahahhaha ^_^

      Elimina
  8. hihihi mi sento un pò in colpa ad avertelo appioppato,ma lo meriti davvero questo premio, anzi questi premi!!!

    ps. anche io sono felice di conoscerti, mi sei piaciuta da subito!!! non sono vegan nè vegetariana, prendilo così come uno dei mie difetti, poi si può sempre migliorare no???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Artù che tesoro che sei!!!
      Non sentirti in colpa, mi ha fatto molto piacere e ti ringrazio tantissimo!!!
      E ... sei sulla buona strada, viste le ricettine vegan che posti! Dai, dai che ti converto! Aahahahah
      Un abbraccione! ^_^

      Elimina
  9. nel prossimo post parteciperò, intanto grazie mille per l'invito! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Questi doni sono sempre un modo per conoscersi di più ed aprirsi :)
    Ti ringrazio del dono speciale, anzi due, ora sono a tre premi e devo un attimo riordinare le idee per partecipare a tutti :)
    Grazie molte per avermi pensata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Cami!!! Così ci conosciamo meglio, giriamo altri blog e magari condividiamo!
      Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Grazie a te! ^_^

      Elimina
  11. Grazie ! Che bello ! Comunque le giuggiole sono buonissime ,se ti capita assaggiale.Chocolat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe, figurati! ^_^
      Sì, son buone? Bene, allora le voglio proprio provare! ^_^

      Elimina
  12. Grazie mille per il premio! Hai ragione Trieste è bellissima :)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...