venerdì 11 maggio 2012

Mini zucchine panna e tamari

Contorni, panna soia, ricette vegan, tamari, zucchine,
Ho trovato i fiori di zucchina con attaccate queste zucchine mignon … ma che belline!

Ho pensato a come farle, stavo quasi per magiarmele crude quando mi è venuto in mente di passarle velocemente in padella … e così è uscita questa ricettina superfacile e superveloce.

Ingredienti
- mini zucchine
- panna di soia
- salsa tamari

Togliete il fiore alla zucchina (con i fiori ho fatto la golosissima Pizza con i fiori), tagliate l’altra estremità, pulitele bene, mettetele in padella con un goccio d’acqua e fatele saltare per qualche minuto, quindi aggiungete la salsa tamari. Fatela asciugare per un paio di minuti, quindi aggiungete la panna di soia, fate restringere e sono pronte! Più semplice di così …
Contorni, panna soia, ricette vegan, tamari, zucchine,

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Arianna, in effetti sono proprio gustose! ^_^

      Elimina
  2. Mai viste e trovate le zucchine mignon, però che carine e chissà che tenere. Le avrei prese a morsi da crude :P

    Cami
    Una V nel piatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anch'io le ho trovate solo questa volta ... ma buonissime proprio, ci ho fatto un paio di rcettine niente male! ^_^

      Elimina
  3. Ciaooo!!!
    che belle le tue mini zucchine!!

    ps. ti posso lasciare un premio nel mio blog, se ti fa piacere!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Artù, grazie, sono proprio belline, sì! ^_^
      Un premio? Wow ... ma grazie mille!!! Arrivo!!!

      Elimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...