sabato 5 novembre 2011

Serata Vegana presso l'Associazione Tékne - Relazione


Ieri sera c'è stata la serata Vegana organizzata presso l'Associazione Tékne...che dire...è stata un vero successo!!!
Innanzi tutto ringrazio immensamente le "padrone di casa" Eva e Martina per aver organizzato l'evento e per essere splendide come sono!
In secondo luogo ringrazio tutti i partecipanti! Erano previste una ventina di persone, invece ci siamo ritrovati in 35! E già questo è un bel segno. Poi mi hanno ascoltato attentamente, si sono dimostrati curiosi nel capire e nello scoprire, sono stati molto sensibili, si sono interessati a questa scelta e mi hanno mandato tanta energia positiva!
Abbiamo parlato della scelta etica e dell'amore per gli animali, delle conseguenze sulla salute del mangiare carne e del suo impatto ambientale, sociale ed economico. Quindi i partecipanti hanno gustato degli assaggini che ho preparato per l'occasione, mentre descrivevo i nutrienti degli alimenti ed i metodi di preparazione. In particolare c'era la farfrittata di patate e carote (questa volta cotta al forno invece che in padella), lo strudel di radicchio rosso e tofu, i tramezzini di crema di tofu (autoprodotto, presto posterò la facile ricetta, non temete! ^_^ ) con pomodori secchi e con olive greche ed infine dei cupcake alla banana con glassa al formaggio vegrino (anche questa ricetta arriverà presto) al cocco e cacao. Non ho sentito tutti i commenti ma sembravano gradire :))).
Io mi sono divertita ed appassionata a parlare di una cosa a cui tengo moltissimo, quindi ancora grazie, grazie, grazie!
La prossima settimana partiranno i corsi di cucina vegan, quindi chi è interessato a partecipare, può già mandarmi una mail per avvisarmi di voler ricevere le informazioni.
Un grande abbraccio a chi ieri c'era, a chi non è potuto venire e c'era con il pensiero e a tutti gli altri. ^_^


Per chi fosse interessato a scoprire l'Associazione Tékne, la trovate su Facebook a questo link: http://www.facebook.com/pages/Associazione-T%C3%A9kne/242900493512?ref=ts

Gli appuntamenti di questo mese sono:
- domenica 13 novembre: Gli Déi come archetipi -energie maschili e femminili
- venerdì 18 novembre: YogaTeatroDInotte
- sabato 19 novembre: Workshop di metodo Feldenkrais®










Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...