martedì 6 marzo 2012

Mela in un contorno croccante

carote, Contorni, crudista, finocchio, insalata, limoni, mele, raw, Raw Food, ricette vegan, semi papavero,
Spesso mi ritrovo a mescolare ingredienti diversi per testarne la compatibilità. Di recente ho provato a mettere nell’insalata l’ananas … non fatelo!!! Rovina il gusto di lattuga, semi ed altri ortaggi! La mela invece in insalata sta veramente bene! In tutti i tipi di insalata: con la lattuga, con i semi, con finocchio e carote! Veramente buona!

È utile cominciare il pasto con qualcosa di croccante, meglio se verdure crude, perché preparano al pasto. Questo contorno vale quindi anche come antipasto. ^_^

Ingredienti
- mela
- finocchio
- carota
- semi di papavero
- olio
- limone
- sale

Nulla di più semplice: tagliate il più fino possibile il finocchio, la carota e la mela, scegliete voi le quantità, secondo vostro gusto! Spolverate con una dose generosa di semi di papavero, condite con olio, limone e sale. Buone scrocchiate! ^_^


4 commenti:

  1. adoro la mela in ogni suo utilizzo! nell'insalata poi... gnam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Anch'io la adoro!!!
      E per me nell'insalata sta sempre bene! ^_^

      Elimina
  2. Sembra proprio buona, io ho fatto un'insalta con la mela, barbabietola e noci, la trovi le mio blog ^___^ ciao

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...