sabato 31 marzo 2012

Liebster Blog


Che emozione … qualche giorno fa Stella diCreargiocando mi ha regalato delle belle parole e il giorno dopo anche Nadir(Elena) mi ha voluto premiare con dei supercomplimenti!

Liebster blog ovvero il blog più amato. Questo gioco prevede di raccogliere il premio da chi ti nomina e di passarlo a tua volta ad altri 5 blogger con meno di 200 followers, senza però premiare chi l’ha già ricevuto.

Io non ho pubblicato subito un post di risposta a Stella e quindi Elena non poteva sapere che l’avevo appena ricevuto … cmq ringrazio infinitamente entrambe per il premio e per le bellissime parole: sapere che sei nei pensieri di qualcuno è sempre toccante.

Sono felicissima perché a regalarmelo sono state due blogger che mi piacciono moltissimo: Elena l’ho conosciuta personalmente, poi, quando ho aperto il mio blog ho cominciato timidamente a gironzolare ed ho scoperto anche il suo, così l’ho conosciuta anche dai suoi post, ho scoperto altri lati del suo carattere, le sue paure, come alle volte non si esalta come dovrebbe, umile, precisa, ha sempre una buona parola per gli altri, dovrebbe, però, lasciar più spazio alla Donna dei Tigli.

Stella invece mi ha inondato con la sua positività e la sua energia … e pensare che l’ho conosciuta (solo via etere) quando le energie avrebbe dovuto riservarle per una creaturina che un paio di mesi dopo veniva chiamata Liam, uno splendido cucciolotto. E invece, oltre alle poppate, alla gelosia di Jodie ed alla pazienza verso i gatti che dormivano sul fasciatoio, lei trovava il tempo e la voglia per commentare i post delle sue amiche blogger, per colorare le fasce portabebè e per preparare le corone per i complemesi. Confesso che a volte, quando non ho voglia di alzarmi dal letto penso a lei e mi dico “e datti ‘na mossa, va!” ^_^

Ora il gioco prevede che io premi 5 blog … e qui mi trovo in difficoltà … perché i blog che conosco di più o mi hanno premiato oppure sono già stati scelti … Credo sia doveroso dare la giusta importanza alle cose che si fanno e mancherei di rispetto ai blog a cui potrei dare il premio che in realtà non conosco bene. Qui voglio fare mea culpa perché non sempre riesco a leggere con attenzione tutti i post dei blog che seguo: mi piace leggerli ma sono poco disciplinata perché mi perdo e passano le ore, quindi mi sono autolimitata … cerco comunque di leggere tutti i post ed i commenti, anche se non sempre ci riesco, o di lasciare un commento, anche se spesso leggo e scappo …e mi spiace molto perché mi piacerebbe assegnarlo a molti blog questo premio, il blog più amato, anzi a tutti, perché c’è amore e passione in tutti i blog.

Spero di non aver attirato le ire delle blogger …forse sto facendo una cosa maleducata, anzi, penso di averne fatte tante di queste azioni … o forse sto solo poco simpatica, fatto sta che se sbaglio mi piacerebbe saperlo … ok, beh scusate se non assegno questo premio a nessun blog ed interrompo la catena …

6 commenti:

  1. Io ti ho scoperta grazie a stella, e da allora ti seguo :) ho anche già provato una tua ricettina! :)
    ti capisco, anche io ho ricevuto il premio ma non so ancora a chi passare il testimone! :)
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, grazie mille!!!
      Spero che ti sia piaciuta la ricetta ... ^_^

      Elimina
  2. non è una catena e credo che le tue parole invece siano bellissime.
    mi permetto di farti notare che non dovresti avere timore di risultare antipatica....non lo sei, e in ogni caso non si può stare simpatici a tutti...importante è essere veri :)
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barbara, sei gentile a dire così.
      Ti ricordi quella cosa del Versatile Blogger ... forse più che poco simpatica ho quel timore ... magari sono solo paturnie, anche se la realtà non mi da torto ...
      Spero che sia solo un periodo ... ^_^
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Nessuna ira! capisco quello che provi, anche per me è stato arduo scegliere, perché solo 5? Comunque ti ringrazio delle belle parole, hai ragione dovrei lasciare più spazio alla Donna dei tigli, lei sa muoversi con la leggadria di una farfalla. Nadir è troppo cervellotica! :-DDD
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...