domenica 11 marzo 2012

Via col verde!

cime di rapa, cipolle, Contorni, olive, olive taggiasche, peperoncino, porro, ricette vegan, verza,
Ecco la nostra erbetta!
Sì, noi vegan mangiamo solo erba, quindi eccovi una ricetta verde! ^_^
A parte gli scherzi, un buon contorno svuota frigo, prendendo i rimasugli di alcune verdure che avevo nel frigo. Gustoso e buonissimo!!!

Ingredienti
- verza
- porro
- cime di rapa
- cipolla
- olive taggiasche
- sale
- pepe
- peperoncino
- olio evo

Pulite e tagliate a pezzetti tutte le verdure. Mettetele in padella con dell’olio e cucinatele a fuoco medio versando un po’ acqua se si asciuga troppo. A fine cottura salare, pepare e spolverare con il peperoncino.

6 commenti:

  1. Le ricette svuotafrigo sono sempre quelle che hanno più sapore e che ti lasciano maggiore soddisfazione :-)
    Questo contorno mi sembra proprio ottimo :-)

    RispondiElimina
  2. un classico delle cucine che non sprecano e non buttano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes!!! A casa mia infatti non si butta nulla! Grazie! ^_^

      Elimina
  3. Buona... alla faccia di chi dice che mangiamo erba :)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...