mercoledì 14 marzo 2012

Wurstel in sfoglia

Antipasti, Finger Food, forno, pasta sfoglia, ricette vegan, wurstel,
Un’idea sfiziosissima per un aperitivo, che si prepara in un lampo!
Provato sia con la pasta sfoglia, sia con la pasta brisè!
Sono quelle goloserie una tira l’altra, tipo le chips, avete presente? ^_^

Ingredienti
- wurstel di soia
- pasta sfoglia vegan

Nulla di più semplice: tagliate i wurstel di circa 1,5-2cm, tagliate delle fettine di pasta sfoglia leggermente più larghe del pezzettino di wurstel. Arrotolate la sfoglia intorno al wurstel, chiudete bene, infornate a 180° per 12-15’, regolatevi con il colore che assume la sfoglia.
Se volete potete spennellare il sopra con dell’acqua e della curcuma o del latte di soia per dorare un po’ la sfoglia (io non l’ho fatto).
Antipasti, Finger Food, forno, pasta sfoglia, ricette vegan, wurstel,
Qui ho provato anche con la pasta brisè. Dal punto di vista estetico non rende moltissimo, ma dal punto di vista del gusto non sono male così! Meglio ancora se con la sfoglia si fanno dei pacchettini, tipo caramelle, così sono bellini anche all’occhio, no? ^_^
Antipasti, Finger Food, forno, pasta sfoglia, ricette vegan, wurstel,



4 commenti:

  1. si spende un capitale solo di wurstel però hahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dipende da quanti ne fai! :D
      Con una confezione di wurstel corti ti va una confezione di sfoglia vegan e 4 persone non li finiscono (se sono da antipasto). E te lo dice una mangiona! ^_^

      Elimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...